Lavorazioni meccaniche
Nasce negli anni ’70. MEVA, allora Vantin F.lli, svolgeva attività di lavorazioni meccaniche di articoli vari per conto terzi. Con l’esperienza sul campo, cresce la specializzazione e si rende necessario l’ampliamento dell’organizzazione anche dal punto di vista delle risorse umane, oggi vi lavorano una ventina di dipendenti.
Con la trasformazione della struttura giuridica in società a responsabilità limitata, MEVA delinea definitivamente il proprio settore di attività: produzione per conto terzi di alberi motore per elettropompe, motori elettrici di media e grande potenza.
Da allora L’azienda, ormai specializzata, ha come scopo principale il perfezionamento, l’adeguamento agli elevati standard del mercato. Ingrediente fondamentale di tale evoluzione è l’apertura ad ogni innovazione e l’introduzione di nuove tecnologie.
MEVA vuole essere una garanzia per i propri clienti e si avvale pertanto di un parco macchine ad elevata tecnologia che permette produzioni di alta qualità di piccole e grandi serie.